Direzionale dozzinale blog di tubature

martedì, luglio 24, 2007

CHESTE'


dedicato a B. e a i samples di Sample

in tutti i miei selvaggi sogni...c'è una donna
c'è pure un cavallo....
in tutti i miei selvaggi sogni...ci sono dei woofer alle finestre
e bassi che pompano.....
in tutti i miei selvaggi sogni...c'è il sole

ci sta pure una risata

in tutti i miei selvaggi sogni c'è un'autostrada chiusa...
e il pallone nell'autogrill

in tutti i miei selvaggi sogni...c' è la pace...sempre...
ci sono gli indiani...ci sono i beurs
e un muezzin in sottofondo

in tutti i miei selvaggi sogni ...
cosi... con i dubbi e le perplessità...

in tutti i miei selvaggi sogni....
con tutto il mondo....in braccio....

in tutti i miei selvaggi sogni ci sono le cose che pensavo di aver detto
le cose che forse penso di aver perso

in tutti i miei selvaggi sogni ci sono tutte le cose che Io VOGLIO piuttosto quelle che potrei fare....

BUONA VITA....suoniamola tutta RAGAZZI