Direzionale dozzinale blog di tubature

venerdì, settembre 30, 2005

Trenitalia, a rotta di decibel.... e di maroni

suoneria polifonica, volume 4
suoneria midi volume 5
bimbo biondo che urla
mamma che lo rincorre
mamma che urla
"enzo, enzo
te rompere e corna...."
messaggio prenotazione pranzo volume 5
dlin dlon
annuncio ritardo 20 minuti
suoneria polifonica volume 4
"enzo, enzo
te pozzan accidere"
mamma che corre
enzo che fugge...
...panico....
dlin dlon

mi difendo immergendomi nel libro che ho portato
francesca cerca di lavorare al computer
...niente.. nessuna barriera....
"enzo, enzu'....."
"AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH"
(penso: Enzu' all'anime di citemuert".....
poi mi rendo conto che è solo un bimbo.....)
"MAMMAA MAMMA...."
"eNZU', eNZO...VIENE A CCA...."
"bIGLIETTI, PREGO BIGLIETTI..."
"MAMMAA MAMMA...."
suoneria polifonica, volume 4
suoneria midi volume 5....

In questa nuova torre di Babele
mi rendo conto che sprofondiamo sempre piu'....
mi ricordo ancora del mio amico professore che diceva
"...immagina se invece delle auto, dei treni, degli aerei ce ne jessem tutti a cavallo....."
chiudo gli occhi per un po' e mi vedo in una prateria
con il mio arco e le mie frecce.....
"MAMMAA MAMMA...."
"eNZU', eNZO...VIENE A CCA...."
suoneria polifonica, volume 4suoneria midi volume 5....

Visi pallidi all'orizzonte....
è l'ora della vendetta.....

dlin dlon
(resoconto di un viaggio in ES Milano Napoli in un giorno feriale qualsiasi)