Direzionale dozzinale blog di tubature

lunedì, luglio 30, 2007

tutti al mare....


ho chiesto ad un mio collega, di 10 anni piu giovane di me, se conoscesse Giovanni Pesce...un eroe della nostra resistenza, un partigiano, un compagno....mi ha detto di non aver mai sentito questo nome....
....non contento...(di solito sono proprio un cattivone)...gli ho chiesto di cosimo mele (le minuscole sono volute)...il parlamentare dell'udc emulo del peggior tony montana (tra la'altro si è dimesso dall'udc ma mica anche dal suo ruolo di parlamentare)....e con mia enorme sorpresa il mio collega mi ha snocciolato vita morte e miracoli...come se scoparsi delle giovinette e sniffare un po di atropina fosse un miracolo....

segni e difetti di un italia troppo balneare e avvulsa alla "qultura moderna".


tutti al mare....tutti al mare
a mostrar le pacche chiare.....